Glen Powell non segue Sydney Sweeney: la star di Top Gun non farà mai un film Marvel?

A quanto pare Glen Powell non ama i supereroi: l’attore di Twisters e Top Gun: Maverick, che sarà protagonista del nuovo film di JJ Abrams, non è interessato ad entrare nel mondo dei cinecomics del Marvel Cinematic Universe o DCU.

Parlando con The Hollywood Reporter per un nuovo profilo la star, tra le più richieste in assoluto a Hollywood dopo il successo di Top Gun Maverick e Tutti tranne te, ha rivelato di aver ricevuto grandi offerte per il reboot di Bourne Identity e il nuovo film Jurassic Park con Scarlett Johansson, notando però di trovarsi nella comoda posizione di poter scegliere solo i progetti che gli interessano davvero: sfortunatamente per i fan del MCU, però, i progetti Marvel non gli interessano. Va notato allo stesso tempo che l’Hollywood Reporter non include citazioni dirette attribuite a Glen Powell, quindi c’è sempre la possibilità che l’attore in futuro non sarà così irremovibile nello stare lontano dal MCU come invece suggerisce l’articolo originale.

Curiosamente, l’amica e collega di Glen Powell Sydney Sweeney si è invece già unita al mondo Marvel con il flop Madame Web, e addirittura le voci di corridoio la vorrebbero come prima scelta per interpretare Gatta Nera in Spider-Man 4 con Tom Holland.

Per quanto riguarda Glen Powell, invece, oltre agli imminenti Hit Man di Richard Linklater e Twisters prossimamente inizierà i lavori su Huntington di John Patton Ford e il remake de L’implacabile di Stephen King diretto da Edgar Wright.

Fonte : Everyeye