video suggerito
A Cannes 2024 va in scena la 30esima edizione dell’amfAr Gala, evento glam organizzato per raccogliere fondi da donare alla ricerca contro l’AIDS e la prevenzione dell’HIV. Ecco i look più belli sul red carpet della serata, condotta da Demi Moore e allietata dalla performance di Cher.
19 CONDIVISIONI
Cher e Demi Moore
Come ogni anno al Festival del Cinema di Cannes è andato in scena l’amfAR Gala serata glam sul cui red carpet sfilano molte delle star di Hollywood che si trovano al Festival per presentare i loro film e diverse celebrities invitate dai marchi sponsor dell’evento che acquistano i posti per l’evento di beneficenza. Il Gala dal 1985 ha raccolto quai 900 milioni di dollari utilizzati per supportare la ricerca sull’AIDS e la prevenzione dell’HIV. A condurre la 30esima edizione dell’amfAR è stata Demi Moore, meravigliosa in bianco, già a Cannes per presentare il film The Substance, mentre durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare l’esibizione di Cher. Sul red carpet hanno poi sfilato Heidi Klum con la figlia Leni, avuta da Flavio Briatore, Andie MacDowell, Winnie Harlow, Bianca Balti e Diane Kruger. Tra candidi abiti drappeggiati, sensuali longdress con maxi spacchi e originali modelli “metallici” ecco i look più belli della serata di Gala.
Drappeggi e maxi spacchi per Winnie Harlow e Demi Moore
Regina della serata è stata Demi Moore, che ha conquistato tutti con un abito da dea in bianco candido drappeggiato, con profonda scollatura, dalle linee morbide e impreziosito con torchon coperti di cristalli. L’attrice ha scelto poi un’acconciatura con capelli raccolti, illuminando il décolleté con un collier dal diamante a goccia, in pendant con gli orecchini.
Demi Moore
Drappeggi e maxi spacchi hanno caratterizzato anche lo splendido abito da sera, firmato Vivienne Westwood Couture, della modella Winnie Harlow, che nel look mescola sensualità e romanticismo, grazie al vestito in seta rosa pallido con corsetto che lascia le spalle nude. Ai piedi sandali in satin cipria avvolgono la caviglia, mentre il volto è incorniciato da orecchini di diamanti con componenti che ricordano la forma di un fiocco di neve.
Leggi anche
Luisa Ranieri conquista Cannes con l’eleganza della semplicità (e debutta con la frangia)
Winnie Harlow in Vivienne Westwood Couture
Paris Jackson, figlia della popstar Michael Jackson, all’amfAR 2024 ha sfilato con un look dal sapore dark, con gonna asimmetrica a strascico e corpetto realizzato attraverso l’intreccio della seta in torchon che creano un intricato disegno sul corpetto. Lunghi opera gloves in satin nero aggiungono un tocco trendy all’outfit, mentre i gioielli diamanti e oro di Pasquale Bruni donano un tocco di luce al look scuro. Completano lo stile per la serata un paio di sandali con plateau di Santoni.
Paris Jackson
Bianca Balti e Diane Kruger con gli abiti “metallici”
Bianca Balti in Dolce&Gabbana
Isabeli Fontana
Diane Kruger
Bella Thorne
Natasha Poly in Dolce&Gabbana
I look total black di Cher e Andie MacDowell
Andie MacDowell
Cher
Piume e ruche sul red carpet dell’amfAR
Elsa Hosk
Coco Rocha
Leni e Heidi Klum
Gli abiti appuntiti di Toni Garrn e Julia Restoin Roitfeld
Toni Garrn
Julia Restoin Roitfeld
19 CONDIVISIONI
Fonte : Fanpage