Fedez, il nuovo tormentone estivo (con Emis Killa): l’audio spoiler

Mentre da una parte di susseguono le notizie che riguardano aspetti privati e legali di Fedez, dall’altra c’è la musica. Sì perché il rapper milanese ha “annunciato” di recente il suo nuovo singolo, che potrebbe diventare uno dei tormentoni estivi. A rivelarne una parte, è stato proprio lo stesso Fedez, oggi 23 maggio.

Non si conosce il titolo, nè gli autori, nè tantomeno quando uscirà. Quello che è noto, invece, è che si tratta di un feat. Ovvero Fedez non canta da solo. Insieme a lui, infatti, c’è Emis Killa. Quest’ultimo, sempre via social, ha commentato: “Singolo spacca-radio presto fuori”. Anche Emis Killa ha ripubblicato il filmato con una piccola anticipazione della canzone.

Lo spoiler della canzone (video)

A pubblicaro è stato (evidentemente concordandolo con i due cantanti) il rapper “El Matador”, seguito su TikTok da 447mila follower e con 13,7 milioni di “mi piace”. Il sound è quello ritmato tipico dei tormentoni. Alcuni commenti sotto al filmato: “Totalmente inaspettato”, “Fedez sta ritornando”, “Voglio Fedez che rappa, però hit assurda”. Insomma, le premesse ci sono: il pubblico premierà la canzone? E soprattutto: quando uscirà? Non resta che attendere. 

“Fedez a sorpresa sul palco”: quando e dove 

Con tutta probabilità la canzone verrà portata dai due cantanti anche sul palco del Future Hits di Radio Zeta. Proprio oggi, giovedì 23 maggio, Radio Zeta e RTL 102.5 hanno pubblicato un post in cui hanno spiegato che alla line up dell’evento si sono aggiunti Emis Killa e Fedez (ecco quando e dove seguire l’evento).

@elmatadormc7 Hit✅o flop❌ @fedez @RealEmisKilla ⚠️ #fedez #emiskilla #elmatador ♬ SPOILER FEDEZ EMIS KILLA – Elmatadormc7

Fonte : Today