Lo scorso 30 novembre è stato ricordato il decennale dalla scomparsa di Paul Walker in un tragico incidente stradale. Il suo legame con la saga di Fast & Furious è proseguito grazie alla figlia Meadow, cresciuta sul set e molto legata a Vin Diesel, amico e collega di Walker, che spesso cerca di mantenerne viva la memoria.
L’esempio più recente riguarda l’auto storicamente associata a Walker nella saga, che potrebbe a sorpresa apparire in Fast 11. Nel lontano primo capitolo del 2001, Brian O’Connor (Walker) guidava una Toyota Supra arancione che trovò in una discarica e che aveva sistemato nel team di Dominic Toretto (Diesel). A più di due decenni di distanza, Vin Diesel potrebbe aver accennato al gradito ritorno, in ricordo di Paul Walker.
“Un altro giorno incredibile di riprese. Per tutti voi che conoscete davvero, davvero bene la saga di Fast & Furious, potete solo immaginare che cosa evochi questa macchina… Questa è stata la prima macchina che ho incontrato in questa saga, e inutile dire che occupa un posto speciale nel mio cuore. Con amore, sempre” ha spiegato Diesel in un post su Instagram.
Alla fine del primo film, Brian consegnò le chiavi dell’auto a Dom, affinché potesse sfuggire alle autorità. La macchina non è più apparsa nei successivi sequel ma ora, a più di vent’anni di distanza, la Toyota Supra arancione di Brian è pronta a tornare sullo schermo.
Lo sapete che Fast & Furious potrebbe diventare una serie tv? La fine della saga di Vin Diesel è ancora lontana.
Su DUNE: PARTE DUE STEELBOOK 3 (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye