Di cosa parla Estranei? Estranei è il film che non potete perdervi in streaming, e se siete curiosi – oltre che trovarlo già disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+ – ve ne parliamo nei seguenti paragrafi.
Thriller sentimentale e psicologico targato Searchlight Pictures diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy, è disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia ed è basato sull’omonimo romanzo di Taichi Yamada, celebre romanziere e sceneggiatore giapponese.
Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) incontra casualmente un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e viene spinto a tornare nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa in cui viveva da bambino, dove i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano essere misteriosamente e inspiegabilmente ancora vivi, con lo stesso aspetto che avevano nel giorno della loro morte, avvenuta trent’anni prima.
Per saperne ancora di più, sulle pagine di Everyeye Cinema potete anche recuperare la nostra recensione di Estranei, definito ‘un film sublime sull’isolamento’.
Il Corvo (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye