Mare Fuori 5 e ritorno di Montalbano, svelati i piani delle nuove fiction Rai

Montalbano, l’ultima avventura del Commissario di Luca Zingaretti su Rai1?

“Il commissario Montalbano” potrebbe tornare? Luca Zingaretti vestirà di nuovo i panni di uno dei personaggi più amati nella storia delle serie tv? “Stiamo ragionando col produttore (la Palomar, ndr) se girare un ultimo capitolo. Bisogna valutare tante cose e, tra queste, gli impegni degli attori. Io ci conto”, ha raccontato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction a Tv Sorrisi e Canzoni.

Don Matteo con Raoul Bova, L’amica geniale e… i grandi ritorni di Rai Fiction

E svela cosa vedremo il prossimo autunno: “La seconda stagione del giallo “Black out – Vite sospese” con Alessandro Preziosi. I nuovi episodi di “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” con Massimiliano Gallo. Il suo è un personaggio imperfetto, il vinto che si trasforma, e per questo mi piace ancora di più. Poi vedremo “Don Matteo” con Raoul Bova e le nuove indagini di Teresa Battaglia, la detective interpretata da Elena Sofia Ricci, tratte dal libro di Ilaria Tuti “Ninfa dormiente”. E arriverà anche la quarta e ultima stagione di “L’amica geniale””

Mare Fuori 5, a giugno si apre il set a Napoli della fiction cult di Rai1

Mentre per il 2025, “posso già anticiparvi i sequel di “Un professore”, “Cuori”, “Mina Settembre” e “Il commissario Ricciardi”, sottolinea Maria Pia Ammirati a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gennaio del prossimo anno vedrà anche il ritorno di Rocco Schiavone con Marco Giallini. Mentre “a giugno a Napoli si apre il set di “Mare fuori 5”, dove ci saranno molte novità, e a fine agosto in Sicilia quello di “Màkari 4”

Fonte : Affari Italiani