Incidente nel Salernitano, morti i carabinieri Domenico Ferraro e Francesco Pastore. Quattro feriti

video suggerito

Due giovani carabinieri sono morti in un incidente frontale tra Eboli e Campagna (Salerno). Coinvolta una terza automobile, quattro in totale i feriti.

0 CONDIVISIONI

Il luogo dell’incidente

Due carabinieri sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna, in provincia di Salerno: si tratta del maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e dell’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni, entrambi di origine pugliese e in servizio presso la stazione di Campagna. Secondo le prime ricostruzioni l’automobile su cui viaggiavano i due militari, insieme ad un collega rimasto ferito, si sarebbe schiantata frontalmente contro una Range Rover che proveniva dal senso opposto di marcia.

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, che collega il quadrivio di Campagna e località Sant’Andrea; la dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono arrivate sei ambulanze e i Vigili del Fuoco. Le due vittime erano sedute sul lato passeggero e sul sedile posteriore; il collega che era alla guida, rimasto ferito, è stato ricoverato nell’ospedale di Eboli. Dopo il tremendo impatto frontale il Suv è andato a sbattere contro una terza automobile, condotta da un 75enne di Campagna (Salerno), che è stato ricoverato ad Eboli in prognosi riservata. Nella Range Rover c’erano una 31enne di Campagna e una ragazza di 18 anni, entrambe sono state condotte nell’ospedale di Oliveto Citra.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage