Dieci sold-out consecutivi: questa la misura del successo che la reunion dei Club Dogo ha avuto. A cominciare da domenica 10 marzo e per dieci sere, il gruppo si esibirà al Mediolanum Forum di Assago a Milano davanti a una folla di nostalgici e nuovi fan.
Il ritorno dei Club Dogo
In un susseguirsi di street anthem senza tempo e instant classic tratti dal loro ultimo album Club Dogo, uscito lo scorso gennaio e già Disco di platino, Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno regalato ai loro fan, presenti al concerto di domenica 10 marzo, un turbinio di emozioni e di sorprese. Hanno cantano con Giuliano Palma, Elodie, J-Ax e Vincenzo da via Anfossi, hanno rispolverato vecchi successi e regalato nuove hit. In una road map musicale che, il 28 giugno, li condurrà dritti allo Stadio San Siro. E poi nei principali festival italiani: il 6 luglio al Collisioni di Alba (Cuneo), il 19 luglio al Rock In Roma, il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (Sassari) e il 31 agosto al San B. Sound di San Benedetto del Tronto.
La scaletta
Questa la scaletta ufficiale del concerto di Club Dogo a Milano, così come eseguita nel corso della serata d’apertura (domenica 10 marzo):
Mi-Bastard
D.O.G.O.
Butta via tutto
Cronache di resistenza
Rap soprano – Hardboiled
Kyobo
Vida loca
Spacco tutto
Chissenefrega
Weekend
Per la gente
Ciao proprio
Il mio mondo, le mie regole
Mafia del boom bap
Milly
King of the jungle
Note killer
P.E.S. (feat. Giuliano Palma)
Soldi
Tornerò da re
Lisa
Soli a Milano (feat. Elodie)
Fragili
Nato per questo
Voi non siete come noi
Brucia ancora (feat. J-Ax)
Una volta sola
Puro Bogotà
All’ultimo respiro
approfondimento
Club Dogo, fuori il nuovo album. VIDEO
Fonte : Sky Tg24