Fin dal giorno stesso del 2020 in cui Apple ha introdotto la tecnologia di aggancio magnetico sul lato posteriore dei suoi iPhone, i cosiddetti accessori MagSafe si sono rivelati un successo. Cover, power bank, portafogli, supporti con caricatore hanno iniziato a moltiplicarsi nei negozi online e offline; a produrli sono sia la stessa Apple, sia le centinaia di aziende che lavorano in partnership con la casa di Cupertino per popolare l’ecosistema iPhone di accessori e potenziamenti per i telefoni del gruppo.
I must have da agganciare e sganciare all’iPhone
All’interno di una categoria tanto ampia e tanto ricca di opzioni abbiamo voluto selezionare dieci prodotti che si distinguono per un elevato rapporto qualità/prezzo, realizzati con materiali che ne garantiscono una notevole resistenza e dotati di caratteristiche tali da consentirgli di disimpegnarsi alla grande nella vita di tutti i giorni. Chiunque – da chi cerca energia extra a chi vuole una base d’appoggio da posizionare in macchina, da chi desidera dedicarsi a riprese video a chi necessita di un compagno per il fitness – avrà modo di trovare una soluzione adatta alle proprie necessità nella gallery che segue.
Accessori per tutti
Abbandonando gli accessori “MagSafe only” e prendendo in considerazione anche gli accessori per chi non ha un iPhone moderno, la nostra selezione si amplia e si fa anche più articolata. Dai supporti domestici per utilizzare più comodamente smartphone a casa fino alle migliori power bank, passando per i supporti per cellulare da sfruttare in auto, divisi per tipologia d aggancio: da fissare allo specchio retrovisore, al lettore cd o ancora alla presa dell’aria condizionata.
Fonte : Wired