In auto con le amiche, poi lo schianto: Marika muore a 19 anni

Incidente stradale mortale nel Trevigiano nella serata di sabato 9 marzo. Una 19enne è morta. Quattro persone – due ragazze di 18 anni, una 38enne e il figlio minorenne – sono rimaste ferite. La vittima si chiamava Marika Loprese.

Per cause ancora da accertare, nell’incidente si sono scontrate una Suzuki Swift e una Volkswagen New Beetle” a Godega di Sant’Urbano. La 19enne, originaria di Mareno di Piave, era alla guida della Suzuki. Il suo corpo è rimasto intrappolato tra le lamiere e quando i soccorritori l’hanno raggiunta hanno solo potuto accertarne il decesso. Con lei c’erano due ragazze di 18 anni, rimaste ferite gravemente. Le tre giovani stavano andando a una festa. Nell’altra auto viaggiavano mamma e figlio, soccorsi e portati in ospedale. Dinamica e cause dello schianto sono ancora da accertare.

Come scrive TrevisoToday, Marika frequentava l’istituto superiore Marco Fanno di Conegliano e aveva una grande passione per la scrittura. In passato aveva partecipato a un contest promosso della Fondazione Pordenonelegge con un testo che parlava di libertà ritrovata dopo la pandemia e il lockdown.

Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it…

Fonte : Today