Tra i presentatori degli Academy Awards, con Jimmy Kimmel alla sua quarta edizione, ci saranno Mahershala Ali, Nicolas Cage, Jamie Lee Curtis, Brendan Fraser, Jessica Lange, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Ke Huy Quan, Sam Rockwell, Michelle Yeoh e Zendaya. Ad annunciarlo, il produttore esecutivo e showrunner Raj Kapoor e i produttori esecutivi Molly McNearney e Katy Mullan
Cresce l’attesa per la notte più lunga del cinema, condotta per la quarta volta da Jimmy Kimmel, domenica 10 marzo 2024 a Los Angeles, al Dolby Theatre nel centro commerciale Ovation Hollywood.
Tra i presentatori: Mahershala Ali, Nicolas Cage, Jamie Lee Curtis, Brendan Fraser, Jessica Lange, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Ke Huy Quan, Sam Rockwell, Michelle Yeoh e Zendaya. Lo annuncia il produttore esecutivo e showrunner Raj Kapoor e i produttori esecutivi Molly McNearney e Katy Mullan.
la quarta volta di Jimmy Kimmel
Dopo aver presentato anche quelle del 2017, 2018 e 2023, per il secondo anno di fila Jimmy Kimmel sarà sul palco del Dolby Theatre per condurre la notte più prestigiosa di Hollywood. Il conduttore è alla sua quarta edizione (“Sono proprio contento, ho sempre sempre sognato di condurre la notte degli Oscar per la quarta volta”, le sue parole dopo l’annuncio ufficiale), e nello spot che anticipa la 96ª edizione dei premi cinematografici (guarda il video in testa), lo vediamo in una inedita veste, mentre ha perduto la via per Hollywood.
approfondimento
Jimmy Kimmel presenterà la 96esima edizione degli Oscar
Fonte : Sky Tg24