La Divina Commedia Tour fa tappa a Torino. Tedua è atteso al Pala Alpitour martedì 12 dicembre, per un nuovo concerto sold-out.
L’anno della consacrazione
Tedua sta vivendo un periodo di grande successo artistico. Ha collaborato con Capo Plaza nel singolo Parole vuote (La solitudine) e si appresta a diventare il primo headliner italiano nella storia degli I-Days. Dal nord al sud dell’Italia, i suoi concerti registrano il tutto esaurito, scatenando l’entusiasmo dei fan. A gennaio, ha annunciato l’uscita di Purgatorio, il terzo capitolo di una trilogia (“inizialmente previsto per novembre, ma ho avuto troppi impegni”). Nel frattempo, continua a collezionare successi, confermando la sua natura da performer nato. Le recensioni dei suoi spettacoli testimoniano come Tedua sia riuscito a mantenere le sue promesse, offrendo performance incredibili e potenti che richiamano alla mente lo stile di Travis Scott, ma con una profonda impronta italiana. Il prossimo appuntamento a Torino rappresenta un’ulteriore conferma del suo talento e, per i suoi fan, un’attesissima opportunità di vederlo dal vivo.
La scaletta
La scaletta ufficiale del concerto di Tedua a Torino non è stata diffusa. Tuttavia, è probabile che non si discosti molto dalla setlist delle date precedenti:
Angelo all’inferno Feat. Federica Abbate
Lo sai
Athena beat
Inferno+Lo-Fi Drill
Paradiso artificiale Feat. Kid Yugi
Lo-Fi 4 U
Volgare
Mancanze affettive
Diluvio a luglio
Red light
Soffierà
3 chances
Chiavi
Scala di Milano
Sangue misto
La legge del più forte
Buste della spesa
Rari Feat. Paky
Blue face Feat. Vazte e Disme
Purple
Acqua (malpensandoti)
Step by step Feat. Bresh
Anime libere Feat. Bresh
Dimmi che c’è
La verità Feat. BNKR44
Polvere Feat. Capoplaza
Interlude
approfondimento
Tedua con il suo live ci conferma che è nato per questo. La recensione
Fonte : Sky Tg24