La possibile scaletta del concerto di Tedua a Torino

La Divina Commedia Tour fa tappa a Torino. Tedua è atteso al Pala Alpitour martedì 12 dicembre, per un nuovo concerto sold-out.

L’anno della consacrazione

Tedua sta vivendo un periodo di grande successo artistico. Ha collaborato con Capo Plaza nel singolo Parole vuote (La solitudine) e si appresta a diventare il primo headliner italiano nella storia degli I-Days. Dal nord al sud dell’Italia, i suoi concerti registrano il tutto esaurito, scatenando l’entusiasmo dei fan. A gennaio, ha annunciato l’uscita di Purgatorio, il terzo capitolo di una trilogia (“inizialmente previsto per novembre, ma ho avuto troppi impegni”). Nel frattempo, continua a collezionare successi, confermando la sua natura da performer nato. Le recensioni dei suoi spettacoli testimoniano come Tedua sia riuscito a mantenere le sue promesse, offrendo performance incredibili e potenti che richiamano alla mente lo stile di Travis Scott, ma con una profonda impronta italiana. Il prossimo appuntamento a Torino rappresenta un’ulteriore conferma del suo talento e, per i suoi fan, un’attesissima opportunità di vederlo dal vivo.

La scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di Tedua a Torino non è stata diffusa. Tuttavia, è probabile che non si discosti molto dalla setlist delle date precedenti:

Angelo all’inferno Feat. Federica Abbate

Lo sai

Athena beat

Inferno+Lo-Fi Drill

Paradiso artificiale Feat. Kid Yugi

Lo-Fi 4 U

Volgare

Mancanze affettive

Diluvio a luglio

Red light

Soffierà

3 chances

Chiavi

Scala di Milano

Sangue misto

La legge del più forte

Buste della spesa

Rari Feat. Paky

Blue face Feat. Vazte e Disme

Purple

Acqua (malpensandoti)

Step by step Feat. Bresh

Anime libere Feat. Bresh

Dimmi che c’è

La verità Feat. BNKR44

Polvere Feat. Capoplaza

Interlude

 

Tedua_Forum_-_Ph

approfondimento

Tedua con il suo live ci conferma che è nato per questo. La recensione

Fonte : Sky Tg24