Il prequel di Willy Wonka non sarà un musical: eppure il protagonista, Timothée Chalamet canterà e ballerà nel film di Paul King.
“Timothée Chalamet racconta la preparazione che lo ha portato a cantare e ballare per interpretare il ruolo di Willy Wonka in #Wonka e rivela qual è il suo dolce al cioccolato preferito“: questa la descrizione al video della seguente conversazione tra giornalista e attore:
Giornalista: Quanto ti sei dovuto esercitare?
Timothée: Tanto…abbiamo lavorato sodo e ora posso far finta di essere uno che sa ballare e cantare
Giornalista: sapevi già cantare e ballare, no?
Timothée: ma no, più o meno…
Questa è un piccolo estratto della conversazione tra l’attore e i giornalisti attorno a lui (che potrete trovare in calce). Questi ultimi gli hanno fatto i complimenti per la sua performance canora e di ballerino. Chalamet non ha esitato nel nominare i suoi incredibili coach che l’hanno accompagnato per la realizzazione di tali scene.
Il film debutterà in Italia il 14 Dicembre: manca pochissimo a vedere questo prequel tanto atteso. Per ora il cast di Wonka si sta impegnando per la promozione del film. Ma chi sono gli altri attori? Abbiamo, nella lunga lista: Hugh Grant, Mathew Baynton, Jim Carter, Rich Fulcher, Tom Davis, Calah Lane e molti altri.
Siete curiosi di vedere Timothée Chalament ballare e cantare? Lasciateci un commento per farcelo sapere! Nel frattempo vi rimandiamo al poster ufficiale di Wonka.
Fonte : Everyeye